La manifestazione si svolgerà Domenica 17 giugno 2012 presso la piscina comunale di Civitanova Marche (Mc) c.da San Domenico 125/A
Le gare si disputeranno in vasca da 25 m. 8 corsie.
Regolamento
Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento F.I.N. Settore PROPAGANDA per la stagione 2011/2012, appartenenti alle seguenti categorie:
Juniores 1997/1998 | 50 Stile L. | 50 Dorso | 50 Rana | 50 Farfalla | ||
Ragazzi 1999/2000 | 50 Stile L. | 50 Dorso | 50 Rana | 50 Farfalla | ||
Allievi 2001/2002* | 50 Stile L. | 50 Dorso | 50 Rana | 50 Farfalla | *m. 50 nuoto con ostacoli | *m.50 trasporto sacchetto |
Giovanissimi 2003*/2004 | 50 Stile L. | 50 Dorso | 50 Rana | 25 Farfalla | m. 25 nuoto con ostacoli | |
Esordienti 2005/2006 | 25 Stile L. | 25 Dorso | 25 Rana | 25 Farfalla |
Si prevede, inoltre:
CATEGORIE JU-RAG-ALL-GIO la partecipazione delle società ad una staffetta 4 x 50 m. SL f/m
CATEGORIA ESORD-GIOVAN la partecipazione delle società ad una staffetta 4 x 25 m. SL f/m
Gli atleti gareggeranno per categorie divisi in batterie formulate in base ai tempi di iscrizione.
Le società partecipanti potranno iscrivere un numero illimitato di atleti ed un massimo di 2 staffette maschili e 2 femminili per categoria.
Ogni atleta potrà partecipare ad un massimo di 3 gare individuali più la STAFFETTA.
Alle gare presenzieranno gli organi ufficiali del G.U.G.
Le gare, nell’arco della giornata, saranno così distribuite:
Domenica mattina
riscaldamento femmine 08.30-riscaldamento maschi 09.00
inizio gare ore 09.30
• DF, DO tutte le categorie, 50 m. trasporto sacchetto anno 2002
• CATEGORIE JU-RAG-ALL staffetta 4×50 m. SL
ñ m.25 nuoto ostacoli anno 2003, m.50 nuoto ostacoli anno 2002
• Premiazioni gare mattino
Domenica pomeriggio
riscaldamento maschi 14.30-riscaldamento femmine 15.00
inizio gare ore 15.30
• RA, SL tutte le categorie
• staffetta GIOVANISSIMI 4×25 m. SL ESORDIENTI 4×25 m. SL
• Premiazioni gare pomeriggio
Iscrizioni:
La quota d’iscrizione è di € 5,00 per ogni atleta/gara, (di cui €1,00 sarà devoluto al progetto Il Grillo per l’Africa di cui riportiamo i dettagli a piè pagina) e di € 10,00 per le staffette. L’importo dovrà essere versato prima dell’inizio della manifestazione. Intestazione beneficiario Il Grillo Soc. Coop. S. D. c.da San Domenico, 125/A 62012 Civitanova Marche codice IBAN:
IT95W0849168871000050140485 Credito Coop. Causale 1° Meeting Propaganda Il Grillo.
Le iscrizioni dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo antonella@ilgrillo.org entro e non oltre il 9 giugno 2012. Per informazioni telefonare 348-3852429.
Classifiche e premi:
Le classifiche saranno stilate per categoria e sesso:
Tutti gli atleti saranno premiati con medaglia. I primi tre atleti di ogni categoria saranno premiati con medaglia e gadget, è prevista una classifica per società (con premiazione delle prime 10) in virtù dei punteggi ottenuti dai propri atleti. 9, 6, 4, 3, 2, 1 sono i punti che verranno assegnati rispettivamente al 1°, 2°, 3°, 4°, 5° e 6° classificato nelle gare individuali; 18, 12, 8, 6, 4, 2 quelli, invece, assegnati rispettivamente al 1°, 2°, 3°, 4°, 5° e 6° classificato nelle gare di staffetta.
Si declina ogni responsabilità per gli eventuali danni a cose o persone prodotti durante la manifestazione. Per quanto non contemplato nel presente programma, si rimanda alle norme della FIN.